venerdì 2 marzo 2012

UK SUBS, CAMO & CROOKED e tanti altri: settimana da ricordare al Leoncavallo di Milano

Eventi dal 1 al 3 Marzo 2012
LEONCAVALLO
 Spazio Pubblico Autogestito
Via Watteau, 7 Milano
(Bus 43 – 81 – MM verde Gioia o Centrale / Gialla Sondrio)


Grande appuntamento per la musica elettronica questa settimana al Leoncavallo con Camo & Crooked, i guru europei della Bass Music.
Radici ribelli direttamente da Londra per gli UK Subs, istituzione del Punk '77.

----------------------------------------------

Venerdì 2 Marzo
U.K. SUBS + TV SMITH + Johnnie Selfish & the Worried Men Band
Ingresso a sottoscrizione 7 euro
Genere/Rassegna: Punk


Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito è lieto di presentare una serata dalla vera attitudine punk!

U.K. SUBS
TV Smith (from Adverts)
Johnnie Selfish & the Worried Men Band


::UK SUBS::
Gli U.K. SUBS, istituzione del punk ‘77 britannico, capitanati dal leggendario Charlie Harper, torneranno in Italia i primi di marzo per quattro concerti con la storica formazione, che include Nicky Garrat alla chitarra e Alvin Gibbs al basso.
Gli UK Subs possono essere considerati una vera e propria leggenda vivente: veterani della Londra del ‘77, da 35 anni portano la loro rabbia e la loro integrità su tutti i palchi del mondo.
Formatisi nel ‘76 con il nome di United Kingdom Subversive, si sono da subito ispirati a band del calibro di Damned e Ramones, suonando in tutti i locali punk di Londra, temprando il loro carattere, sorprendendo il pubblico inglese e diventando così una delle punk band più affermate di tutti i tempi.

::TV SMITH::
TV Smith, al secolo Tim Smith, storico cantante e frontman degli Adverts, in questo tour in versione acustica, di supporto alla band inglese.

::JOHNNIE SELFISH & THE WORRIED MEN BAND::
I country-punkers piu famosi di Lambrate, ormai di casa al Leoncavallo di Milano.
Johnnie Selfish, al secolo Giovanni Maroli, è un cantante milanese innamorato degli States e del suo roots rock, del country, del blues e del folk. Così come la band che lo accompagna, The Worried Men, ovvero Luca “The Chieftain” Bistrattin alla chitarra acustica e cori, Alessandro “Mr. Time Machine” Spanò al basso, Lorenzo “Little Harp” Trentin alla chitarra solista e all’armonica.


Black Cat Bone Blues Band
Ingresso a sottoscrizione
Luogo: Baretto
Genere/Rassegna: Blues

Gennaro Carrillo: voce e armonica
Beppe Maraschi: chitarra elettrica
Nunzio Dragonetti: piano
Claudio De Palo: basso
Andrea Varolo: batteria

----------------------------------------------


Sabato 3 Marzo
CAMO & KROOKED + DELTA HEAVY
Ingresso a sottoscrizione 8 euro
Genere/Rassegna: Drum 'n' Bass

Double*Drop & Leoncavallo SPA
Proudly Presents

-CAMO & KROOKED (Extended Show)
ft Ayah Marar (Vocal)
ft Mc Messi (Mic)

-DELTA HEAVY
Tommy*Tumble
Dj Lol
Dj Narco
Dj Kam


Grande attesa per la serata di pura Bass Music made in Leoncavallo; Double Drop è lieta di presentare gli show dei fenomeni Drum & Bass Che hanno infiammato il 2011.

::CAMO & KROOKED::
Porteranno a Milano il loro Extended Show, spettacolo di punta della scuderia Hospital Records feat. Ayaha Marar & Mc YouthStar, che sta bruciando i dancefloor di tutta Europa. I due producer di origine austriaca con l’mc francese e la vocalist britannica sono un vero "dream team" della Bass Music.
Il loro primo album “Above & Beyond” (2010) gli valse la coroncina di Best Newcomers DJ’s ai DNB ARENA AWARDS 2010 ma soprattutto già il secondo Ep “Cross the line” (2011) gli vale la consacrazione a Best PRODUCERS ai DNB ARENA AWARDS 2011.
E se “chi ben comincia è a metà dell’opera”, la carriera di Camo & Krooked sembra essere un tappeto rosso verso l’olimpo delle star della musica elettronica.

::DELTA HEAVY::
Dinamico duo Britannico che ha rianimato la scuderia di Andy C - RAM RECORDS - con potentissime release che ricordano i suoni del migliore Sub Focus. Sono bastate poche tunes e qualche remix per lasciare il segno e conquistarsi un posto di prestigio nella scena dnb: “Take the stairs”, “Space Time”, “Must be the feeling” sono state il preambolo al loro vero capolavoro che gli ha aperto le porte anche nella scena dubstep “Hold Me”, oltre 2 milioni di visualizzazioni in circa 4 mesi.

Roberto Porro Trio
Ingresso a sottoscrizione
Luogo: Baretto
Genere/Rassegna: Jazz

Tributo a Jimi Hendrix

Roberto Porro, chitarra e voce,
Dino Pantaleo basso
Franco Giuffrida batteria




Nessun commento:

Posta un commento