giovedì 29 marzo 2012

MICK JONES in Italia con la sua nuova formazione in occasione dell'unica data italiana degli STONE ROSES

DIVENTA UN GRANDE EVENTO L’UNICA DATA ITALIANA DI


Il Leggendario chitarrista dei THE CLASH con la sua nuova formazione aprirà l'unica data italiana della band di Ian Brown, John Squire, Mani e Reni. 
In scaletta sono previsti anche brani come London Calling, Should I stay o should I go e Bankrobber: Mick Jones non suona in Italia brani dei The Clash dall'82!

MICK JONES
& THE JUSTICE TONIGHT BAND
(feat. Pete Wylie & The Farm)

Martedì 17 Luglio 2012
Milano – Arena Civica
Viale Byron, 2
Apertura porte Ore: 19.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 35 euro + diritti di Prevendita
 Informazioni su come acquistare i biglietti:
Vivo Concerti 02.30515020 club.vivoconcerti.com
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Piemonteticket.it 02.54271 www.ticket.it
Vivaticket 899 666 905 www.vivaticket.it
Unicredit 848 002 008 www.geticket.it
Bookingshow 800 58 70 55 www.bookingshow.it  

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
__________________________
Mick Jones & The Justice Tonight Band (feat. Pete Wylie & The Farm) sono confermati come special guest per il concerto di The Stone Roses il 17 luglio 2012 a Milano (Arena Civica).
Dopo un tour trionfale a dicembre in Inghilterra, la band si prepara adesso a suonare con The Stone Roses nelle date di Milano e di Lione.

Gustosissima la set list prevista, infatti Mick Jones & The Justice Tonight Band suoneranno alcuni dei celeberrimi brani dei The Clash come “Should I Stay Or Should I Go”, “London Calling”, “Stay Free”, “Clampdown”, “Bankrobber”, “Armagideon Time”, “Story Of The Blues” e “All Together Now”. Per Mick Jones si tratta della prima volta dal 1982 che si ritrova sul palco a suonare i brani dei The Clash, la più importante punk band della storia del rock.

Il proposito e l’obiettivo di Mick Jones & The Justice Tonight Band (Feat Pete Wylie & The Farm) è quello di dare giustizia alle famiglie, ai sopravvissuti, agli amici delle 96 persone decedute il 15 aprile del 1989 allo stadio di Sheffield. Come sempre per Mick Jones, come ai tempi dei The Clash, la musica è soprattutto impegno civile.
Mick Jones, che non suona dal vivo brani di The Clash dal 1982, ha dichiarato: “I’m totally honored to be part of something so meaningful and I hope that we can do some good” 


Guarda e ascolta MICK JONES &THE JUSTICE BAND TONIGHT suonare “London Calling” dal vivo a Glasgow il 10/12/2011:


Nessun commento:

Posta un commento