lunedì 26 marzo 2012

THE KILLERS in Italia: primo ospite confermato per il 31 agosto, primo giorno di "A Perfect Day Festival" - Unica data italiana

L’ATTESA E’ FINITA!
ECCO FINALMENTE IL PRIMO GRANDISSIMO OSPITE PER LA PRIMA GIORNATA DI

…a perfect day festival
-      OLTRE 15 MILIONI DI COPIE VENDUTE CON SOLI 4 ALBUM
-      5 MILIONI DI COPIE VENDUTE CON HIT SINGLES COME HUMAN E MR BRIGHTSIDE
-      NUMERI DA CAPOGIRO SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK
      - VINCITORI DI BRIT AWARDS, NME AWARDS ED MTV AWARDS
   
LA PIU’ GRANDE POP-ROCK BAND DEL PIANETA IN ESCLUSIVA PER:
…a perfect day festival presenta:


GLI ALTRI ARTISTI IN CARTELLONE VERRANNO ANNUNCIATI NELLE PROSSIME SETTIMANE

…A PERFECT DAY FESTIVAL E’ IL NUOVO EVENTO IN UNO DEI LUOGHI PIU’ SUGGESTIVI PER LA MUSICA DAL VIVO, IL CASTELLO SCALIGERO DI VILLAFRANCA DI VERONA (VR), DOVE SI ESIBIRANNO ANCHE I GIA’ ANNUNCIATI FRANZ FERDINAND IL 1° SETTEMBRE E SIGUR ROS IL 2 SETTEMBRE, PIU’ ALTRE BAND IN VIA DI DEFINIZIONE


VENERDI’ 31 AGOSTO 2012
VILLAFRANCA DI VERONA (VR)
c/o Castello Scaligero
Apertura porte Ore: 16.00 - Inizio festival Ore: 18.00
Prezzo del biglietto solo 31/8: 40 euro + diritti di Prevendita
Abbonamento 2 giorni (31/8 + 1/9): 70,00 euro + diritti di Prevendita
Abbonamento 2 giorni (31/8 + 2/9): 70,00 euro + diritti di Prevendita
Abbonamento 3 giorni (31/8 + 1/9 + 2/9): 100,00 euro + diritti di Prevendita

Prevendite attive su Ticketone (internet, call center e punti vendita) dalle ore 12.00 di giovedì 22 marzo e dalle ore 10.00 di mercoledì 28 marzo presso tutti i punti vendita autorizzati

Importante: gli abbonamenti per il festival sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone



Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Unicredit 848.002008 www.geticket.it
Vivaticket 899.666.805 www.vivaticket.it
Bookingshow 800.58.70.55 www.bookingshow.it
Ticket.it 02.54271 www.ticket.it
Nuova Box Office Toscana 055.210804 www.boxofficetoscana.it



L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 

____________________________ 


Sin dal loro esordio hanno sconvolto le classifiche di tutto il mondo diventando istantaneamente una delle band di maggiore successo per quello che riguarda il rock 2.0.
The Killers, guidati dal frontman Brandon Flowers, sono esplosi nei primi anni 2000 grazie all’album Hot Fuss (2004), trainato al successo planetario da singoli diventati rapidamente dei veri e propri inni generazionali, come Somebody Told Me e soprattutto Mr Brightside, un disco capace di vendere oltre 7 milioni di copie e di essere scelto da moltissime riviste (tra cui spiccano Rolling Stone USA e NME) tra i 100 album più importanti della decade 2000-2010.
Da Las Vegas The Killers, dopo l’incredibile successo mondiale del debutto hanno replicato con Sam’s Town (2006) che ha definitivamente aperto la strada alla band per il mainstream del rock da stadio grazie a canzoni di grande impatto e successo come Bones, Read My Mind e soprattutto When You Were Young. Durante il tour mondiale di Sam’s Town viene concepito Sawdust (2007), una compilation di b-side, cover e inediti che contiene la splendida Tranquilize che vede Brandon Flowers duettare con Lou Reed e che si aggiudica il US NME Award come migliore canzone del 2008.
La sete dell’enorme numero di fans della band viene placata dalla pubblicazione di Day & Age (2008), 3° album da studio di The Killers che ancora una volta amplifica il successo del gruppo che ormai ha assunto l’aurea di star di primissima grandezza nel panorama mondiale del rock al pari di mostri sacri come R.E.M., Coldplay, Muse e Foo Fighters. In Day & Age spicca la super-hit planetaria Human che da sola si aggiudica il disco di platino e porta per la terza volta consecutiva l’album della band alla vetta della UK chart.
Anche in Italia la band di Brandon Flowers ha sbancato i botteghini collezionando nel solo 2009 sold out al Forum di Assago (Marzo), all’Arena Di Verona (Giugno) e oltre 15mila persone in uno strepitoso concerto alle Capannelle di Roma con i Franz Ferdinand a Luglio.
The Killers arriveranno in Italia con la certezza di una fan base affamata della loro musica. L’ultimo disco è ormai vecchio di 4 anni, mentre iniziano a trapelare alcune informazioni sul web (soprattutto su Twitter) riguardo ad un nuovo disco di prossima uscita, mentre si vocifera di un probabile primo singolo in arrivo ad inizio estate. 

_______________________________________
_______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento