domenica 4 marzo 2012

Appuntamenti di marzo di Nothing but Exprimental Clu

09 MARZO 2012
SINERGY LAB 0.5
MEETING ELETTRONIC SOUND | VISUAL | ART

SINERGY LAB 0.5 è un evento che prende vita da un esigenza di espressione artistica con il fine di rendere una rete sinergica di varie espressioni che ritrovano punti comuni di percezione. Con particolare attenzione alle sonorità elettroniche, quest' anno incontra NOTHING BUT EXPERIMENTAL CLU*  in una serata sinergica tra le origini e lo sviluppo della musica, creando un percorso di sensazioni, percezioni e visioni di una distorsione della realtà...

SQUADRA OMEGA | SATAN IS MY BROTHER
Kinetic  | AKAB

Squadra omega la musica è una delle cose più oscure e ammalianti che vi capiterà di ascoltare da queste parti (stiamo parlando di una jam band sperimentale formata da membri di Mojomatics, Movie Star Junkies, With Love, Be Maledetto Now!). La musica? Intelaiature di jazz improvvisato, ritmi motorizzati fuori fuoco, i suoni come un lento fluire di visioni psichedeliche, colonne sonore apocalittiche in un crescendo di loop, sovra incisioni, spoken words inquietanti, il tutto registrato con mente lucida e metodo impeccabile.
Musica dal terzo occhio, per aprire nuovi orizzonti


Satan is my brother Quintetto italo/canadese composto da membri provenienti da diversi progetti, l'ensemble di rock da camera Yellow Capra e i post-wave Quasiviri. Elettronica, basso, batteria, sax, trombone, tastiera ispezionano la possibile interazione tra musica e immagini attraverso soundtrack per visual, performance e film.Un tunnel screziato da dark ambient e free jazz mischiato a dub, droni e post rock.
Due lavori per l' etichetta Boring Machines,l'ultimo “A forest dark”, ispirato dal primo lungometraggio italiano, il film muto del 1911 “L'inferno”, tratto dalla prima cantica della Divina Commedia.
satanismybrother.blogspot

Kinetic sound Designer e Music Maker, compositore di colonne sonore inedite, vanta svariati progetti e collaborazioni di ogni genere nell'ambito indipendente. Iniziò la sua carriera come Dj alla ricerca di nuove stimolazioni sonore e nel 2000 da il via alla sua produzione artistica come compositore di musica elettronica, sperimentale, industrial e orchestrale.Il suo background è formato da influenze come Aphex Twin, Autechre, Amon Tobin, Bjork e Radiohead.

www.sectionz.com | www.myspace.com/k1n3t1c | www.myspace.com/qualood


artwork: BACK TO ROOTS        artist: AKAB + guest                             

________________

30 MARZO 2012
CUT | LARSEN
Ferruccio Quercetti guitar-voc. | Carlo Masu guitar-voc. | Francesco Bolognini drums
un'incessante attività live che dura tuttora e che ha portato la band a esibirsi su e giù per l'Italia, l'Europa continentale, la Gran Bretagna e gli U.S.A. Dividono il palco con: Make-Up, Unwound, Royal Trux, Ulan Bator, Speedball Baby, Delta 72, Hives, The (International) Noise Conspiracy, Capitol City Dusters, Old Time Relijun, Eels, Man or Astro-man?, Heavy Trash, Violent Femmes.

after show:
NO YEAH djset


www.soundofcut.com 

_________________________________________
BOLOGNESI |ARCI| CULTURE| CLUB
p.tta San Nicolò 6/a
FERRARA
_________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento