mercoledì 7 marzo 2012

"Premiere Party" a Milano e Roma di #ByMySide, la Web Serie creata da Flavio Parenti.


Lunedì 26 marzo al Rocket di Milano e martedì 27 marzo alla Casa Clementina di Roma le due Premiere ufficiali di #ByMySide, la Web Serie creata da Flavio Parenti.

Il regista, nonché co-autore e protagonista, presenterà in anteprima alla stampa e al pubblico il primo episodio, dei tredici complessivi che andranno in onda con cadenza settimanale su YouTube a partire da giovedì 29 marzo, di questa web serie che, in meno di una settimana con il solo lancio del primo teaser, ha già raccolto straordinari riscontri in rete.

Durante i parties, con inizio alle 21:30 ad ingresso libero e gratuito, verranno inoltre proiettati diversi special features ed il videoclip, diretto da Parenti con scene tratte dalla web serie, di "Time of The Signs", primo singolo dell'album omonimo della band Hate Boss, in uscita su RedLed Records / Venus il prossimo 30 marzo.

#ByMySide rappresenta un vero e proprio viaggio generazionale capace di mixare il disorientamento di Ecce bombo con lo spirito punk di Paranoid park.

Una web series dall'anima rock e per tale motivo la musica non poteva certo mancare: il 26 marzo al Rocket di Milano gli stessi Hate Boss suoneranno in anteprima dal vivo i brani del loro album di debutto ed entrambe le serate proseguiranno con l'aftershow electro&rock di Noiz-P, dj resident dell'Apartamènto Hoffman (TV).

#ByMySide Web Serie Premiere Party @

26.03.12 - Rocket - Milano w/ Hate Boss Live + Dj Noiz-P
27.03.12 - Casa Clementina - Roma w/ Dj Noiz-P


________________________________________
www.ByMySideWebSeries.com
www.facebook.com/bymysidewebseries
www.twitter.com/#!/ByMySideWS
www.youtube.com/bymysidewebseries
________________________________________

Watch it! Like it! Share it!

Nessun commento:

Posta un commento