domenica 20 marzo 2011

Ultima data romana degli Zu in formazione originale Martedì 22 Marzo al Circolo Degli Artisti

Ormai è ufficiale. Per la prima volta in dieci anni di attività gli Zu cambiano formazione: rimangono Luca Mai al sax e Massimo Pupillo al basso, mentre Jacopo Battaglia lascia il suo posto dietro i tamburi per concentrarsi al meglio su altri progetti.

Prima però, di comune accordo, gli ZU hanno deciso che il modo migliore di lasciare la band fosse quello di “salutare noi ed il nostro pubblico con una breve serie di concerti in Italia e in Svizzera a Marzo 2011. Non ci sono risentimenti o emozioni negative, auguriamo a Jacopo tutto il meglio per le sue future avventure”.

Gli ZU sono sempre stati un gruppo in evoluzione e mai uguali a se stessi, grazie ad un inesauribile approccio sperimentale ed innovativo arricchito da frequenti collaborazioni artistiche.

Pertanto Massimo e Luca hanno deciso di continuare quest’avventura poichè “la miniera che ci ha portato a realizzare 14 album” pubblicati con etichette indipendenti in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Giappone all’Australia “e più di 1500 concerti in tutto il mondo” con tour spesso condivisi con il meglio della scena mondiale “non si e’ affatto esaurita”.


________________________________________
botteghino
20:30
concerti
21:00

ingresso
8 euro + 1,50 euro d.p.


________________________________________
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it
________________________________________

http://www.myspace.com/zuband
http://www.myspace.com/maledettidispo
http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti
________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento