giovedì 3 marzo 2011

Breton (DID remix) in download gratuito


Nel 2010 Rough Trade ha inserito il 7 pollici di Hello Hello tra gli Essential Listenings, il loro album Kumar Solarium è stato pubblicato in Europa Giappone e Stati Uniti, e sono stati anche remixati da These New Puritans.
Iniziato il nuovo anno la band torinese ha di nuovo attirato interesse anche come Dj presentandosi finora con due mixtape (la promessa è di uno al mese da qui all'eternità!), che nel momento in cui sono usciti, sono schizzati in testa alle classifica di ascolti mondiali su mixcloud.
In attesa del loro nuovo singolo (previsto per maggio 2011 e prodotto in Galles da Toby Tobias degli Hatcham Social) lontani dall'essere appagati per quanto finora fatto, si sono dedicati ai remix e, a questi livelli, si tratta di novità.
E lo hanno fatto, cominciando da una vecchia conoscenza: i Breton.
Il collettivo inglese ha collaborato per la prima volta con i DID a marzo scorso quando diressero il travolgente videoclip di Hello Hello, in tempi recenti hanno pubblicato l’EP Counter Balance su Hemlock Recordings, etichetta londinese post-dubstep già di culto oltremanica che ha lanciato James Blake, ed ora le loro strade si incontrano nuovamente sul remix di DECEMBER.

Ascoltate, scaricate e condividete.
http://soundcloud.com/wearedid/december-did-it-was-a-remix/

Nessun commento:

Posta un commento