domenica 27 marzo 2011

E-Square Electro Party ospita al Circolo Degli Artisti Giovedì 31 Marzo CROCODILES e Frank Sent Us

GIOVEDI’ 31 MARZO

Circolo Degli Artisti & E-Square Electro Party
presentano
CROCODILES
+ Frank Sent Us

dj set
3 Untitled Djs

visuals
A+A Baldi

expo
100 Years From Now di Jeremy Mende

botteghino
20:30
concerti
21:00

ingresso


Preparatevi per la festa di primavera più frizzante della capitale. E-square ritorna a marzo con un dance party unico. Ospiti, direttamente dalla California, i Crocodiles [live]. A seguire lo spettacolare show dei Frank Sent Us e, per concludere in bellezza, il dj set dei 3 Untitled Djs. Panic in the venue!


CROCODILES

Brandon Welchez e Charles Rowell sono due noismakers di San Diego, la cui importanza è cruciale nel mucchio di suoni urticanti del nuovo lo-fi californiano. Il loro garage pop ipnotico dell’esordio adesso è più pulito e levigato. Nel loro ultimo lavoro, “Sleep Forever” le chitarre sono più brillanti e la batteria non è più il semplice prodotto di un synth analogico ma il frutto della collaborazione di James Ford dei Simian Mobile Disco. I due, come sempre, non ci provano nemmeno a smentire il paragone con mostri sacri del calibro dei “The Jesus & Mary Chain” o dei “Telescope”, melodie malate che un quarto di secolo fa in Gran Bretagna finivano per lambire le classifiche. Un sound kraut-rock, dub, punk, rumoroso e psichedelico, che trasmette la gioia di suonare a chi ascolta.


FRANK SENT US

Un solo modo per definire il loro live: adrenalina pura! Uno show audio/video che vi proietterà in un mondo parallelo, fatto di musica e video miscelati con una qualità certosina, che vi riporteranno alla memoria ricordi di un’infanzia televisiva memorabile. Film, cartoni, sigle, rumori, tutto con i Frank Sent Us si trasforma in un ritmo che travolgerà tutti i vostri sensi.


3 UNTITLED DJS

Sono i padroni di casa. Le vere star di E-square. Perfetta sintesi tra electro e funk, miscelato con maestria e sapienza certosina, vi stupiranno anche per questo appuntamento primaverile e di sicuro vi faranno scatenare come sempre.


100 YEARS FROM NOW di JEREMY MENDE

Jeremy Mende, graphic designer e artista californiano, in forza al California College of the Arts di San Francisco e Oakland e attuale direttore del Graduate Program in Design, ha recentemente lanciato a Roma l'ambizioso progetto 100yearsfromnow, cent'anni da adesso. Con la collaborazione della città capitolina, Mende ha installato ottocento poster in posizioni strategiche in altrettanti quartieri chiave di Roma. Testo nero su sfondo bianco: messaggi che (in)direttamente vogliono sollecitare una riflessione sul futuro della città, dell'Italia, ma anche del mondo occidentale a breve, medio e lungo termine (un secolo, appunto). Cinque messaggi, cinque domande aperte, cinquemila possibili conversazioni: the clock (l'orologio), to be a machine (essere una macchina), despite the denials (nonostante le smentite), 100 years from now (tra cent'anni) e a kind of panic (una specie di panico). Lanciato a Roma il 20 febbraio 2010 per celebrare l'anniversario della pubblicazione del manifesto futurista di FT Marinetti, 100yearsfromnow e' tra i vincitori dell'ambito Rome Prize 2010-2011, una manifestazione che premia a cadenza annuale 30 accademici, artisti e designer operanti in discipline quali architettura, design e letteratura/storia italiana.

_______________________________________________
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it
_______________________________________________
http://killkillkillcrocodiles.blogspot.com/
http://www.myspace.com/crocodilescrocodilescrocodiles
http://www.myspace.com/frankaudiovisual
http://www.myspace.com/3untitleddjs
http://www.100yearsfromnow.info/
http://www.e-square.it/
http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti
_______________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento