sabato 12 marzo 2011

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION Live Recording Session @ Circolo Degli Artisti - Roma - Lunedì 14 Marzo

botteghino
20:30
concerto
21:00

ingresso
5 euro + 1,50 euro d.p. (posti limitati, prevendita consigliata)



In questi giorni, i Bud Spencer Blues Explosion, il “power duo” composto da Adriano Viterbini (voce, chitarra) e da Cesare Petulicchio (batteria, voce), sono in studio per la registrazione del loro secondo album. Questo lavoro sarà pubblicato il prossimo 15 settembre. Quindi, dovete avere ancora un po’ di pazienza, ma le sorprese per quanto riguarda il “dinamico duo” dal suono potente non finiscono qui.
Ci sono infatti altre nuove avventure all’orizzonte. Cose del genere: il prossimo lunedì 14 marzo i Bud Spencer Blues Explosion saliranno sul palco del Circolo degli Artisti a Roma per quella che ha tutte le carte in regola per diventare una serata destinata a lasciare il segno. Più che un concerto, quella sera andrà in scena una vera e propria “live recording session”.
Provate a immaginare i Bud Spencer Blues Explosion che a “testa alta e con lo sguardo cattivo” propongono davanti al pubblico un repertorio composto da brani inediti, cover sorprendenti e improvvisazioni spericolate. Provate a immaginare un suono profondamente legato al blues più ruvido e sporco, qualcosa che riassume perfettamente lo stile e l’attitudine BUD, la stessa nel giro di poco tempo ha colpito la fantasia e la sensibilità di migliaia e migliaia di persone. Provate a immaginare tutto questo e avrete un’idea di quello che accadrà il 14 marzo al Circolo degli Artisti.
E questo è solo l’inizio: perché una parte di quelle registrazioni, prodotte da Ionta per la Yorpikus Sound, saranno pubblicate in un “Extended Play” (come si diceva un tempo) disponibile su CD, in vinile (con la distribuzione di Audioglobe) e in downloading a partire dal prossimo 6 maggio. Il titolo? Anche in questo caso dovrete avere ancora un po’ di pazienza, ma potrete scoprilo nei prossimo giorni, quando sarà svelato sul sito e sulle pagine Facebook del duo e della Yorpikus Sound.  Una cosa è certa: quello del 14 marzo sarà molto di più di un semplice concerto. A proposito, i posti saranno limitati e i primi 10 che si prenoteranno riceveranno in regalo una maglietta dei Bud (anche in questo tutto sarà annunciato attraverso il Web).
Sempre a partire da Maggio, I Bud Spencer Blues Explosion torneranno “on the road” per una serie di concerti che si preannunciano, come da tradizione, torridi e coinvolgenti. To be continued…


http://www.bsbemusic.com/
http://www.myspace.com/budspencerbluesexplosion
http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti

__________________________________
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it
__________________________________

Nessun commento:

Posta un commento