venerdì 11 marzo 2011

Domenica 13 Marzo torna al Circolo Degli Artisti l'attesissimo VINTAGE MARKET

Circolo Degli Artisti & The Hysterics
presentano
VINTAGE MARKET Grand Reopening

dj set
Supermarket

THAT’S ALL FOLKS!
Radio Fandango in diretta dal Circolo Degli Artisti alla riscoperta del Prewar Folk

dalle 17:00
ingresso
1 euro




Torna a grande richiesta dopo quasi un anno d'assenza con una grande riapertura e tante novità il VINTAGE MARKET del Circolo Degli Artisti a cura di The Hysterics.

Per tutti gli appassionati dei mercatini delle pulci torna un appuntamento fisso al Circolo degli Artisti, il VINTAGE MARKET e non solo...
Ogni seconda domenica del mese più di 70 espositori verranno a vendere e scambiare i loro abiti ed accessori vintage, un viaggio attraverso epoche passate che grazie agli occhi attenti di qualcuno avranno un secondo ciclo di vita; inoltre l’esposizione sarà arricchita da stilisti emergenti che proporranno le loro creazioni di moda, artigiani locali ed appassionati collezionisti.

Novità! Quest'anno il Vintage Market, per coinvolgere il pubblico, allestirà a tema alcuni spazi del locale. Sarà infatti allestito dalle 19.00 un Vintage Photoset sul palco dove truccatrici e parrucchieri truccheranno e acconceranno ragazze e ragazzi per una foto in perfetto vintage. Per passare una giornata diversa tra shopping e retrò.

DRESS UP AND MAKE UP VINTAGE!!!!

Dj set a cura di SUPERMARKET ('60s rock'n'roll/beat - '70s soulfunk - '80s electropop - contemporary indierock)

Aperitivo alla carta Zinzer Food.


THAT’S ALL FOLKS!
Radio Fandango in diretta dal Circolo Degli Artisti alla riscoperta del Prewar Folk

Sylvie Lewis e Valerio Mirabella ci conducono attraverso un viaggio alla (ri)scoperta del Prewar Folk: le canzoni che hanno contribuito  alla definizione dell’identita’ musicale americana (dal folk degli appalachi al blues del Delta dell Mississippi, dall’hillbilly al country,) oggi ritornate prepotentemente “di moda” grazie alla spinta della cultura vintage e al contributo di folkies come Devendra Banhart, M Ward, Joanna Newsom.

http://www.myspace.com/thatsallfolksradio
http://www.circoloartisti.it
http://www.facebook.com/circolodegliartisti

______________________________
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it 

______________________________

Nessun commento:

Posta un commento