giovedì 5 maggio 2011

ANGUS & JULIA STONE al Circolo Degli Artisti Venerdì 06 Maggio per presentare Down The Way

Dopo aver trascorso gli ultimi anni in tour in giro per il mondo per promuovere l'acclamato album di debutto – A Book Like This – la coppia australiana Angus and Julia Stone è tornata con il suo entusiasmo e con il secondo lavoro Down The Way, pubblicato a marzo 2010.

Con Down The Way, Angus and Julia Stone hanno fatto il loro esordio come produttori e hanno sviluppato il loro sound senza perdere lo spirito del loro debutto. C'è  stato un leggero cambiamento nella strumentazione utilizzata, prova di una cresciuta sicurezza, e la musica gravita da pochi a ricchi e corposi arrangiamenti senza mai perdere lo charme originario.
Viaggiare è stata una parte integrante della storia degli Stone, per questo non sorprende che essi abbiano optato per registrare il nuovo album in un vario numero di location diverse del globo, una vecchia segheria sulle rive del Fowey, Cornovaglia, uno studio di Brooklyn, una cisterna d'acqua in Coolangatta, nella loro seconda casa, Londra, e nel Queens di New York.

All'interno di Down The Way troviamo temi di amori persi e intrecci di desideri profondi, una vetrina di tredici amorevoli brani che riflettono una miriade di emozioni. L'ennesimo passo elegante di un viaggio musicale.

Nel corso degli ultimi tre anni, il duo ha viaggiato ovunque dalla Scozia al cuore degli Usa. Questo infaticabile tour ha espanso il loro pubblico fino ad arrivare a oltre cinque milioni di ascolti su myspace.

Il primo singolo tratto dall'album, And The Boys, è stato coprodotto dai due fratelli e da Brad Albetta.
Il singolo Big Jet Plane è uno dei più suonati dalle grandi radio italiane tra cui Radio Deejay. In Italia sarà la loro prima volta.
 
_______________________________

Ingresso libero in giardino fino alle 22:30. Dalle 22:30, 6 euro per OMOGENIC, serata GLBT curata da DI GAY PROJECT con Paola Dee, Andrea G-Brasc, Terry e i suoi Angeli, Alessia Kay, DJ Sandrino, Arturo J-Kay e Barbarella & Eva Kant come special guests.

_______________________________
 
botteghino
20:30
concerto
21:30

ingresso
12 euro + 1,80 euro d.p. / 14 euro al botteghino

a seguire
ingresso
6 euro + 1,50 euro d.p.

OMOGENIC - serata GLBT curata da DI GAY PROJECT

_______________________________
 
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
Via Casilina Vecchia 42 - Roma
06 70305684; info@circoloartisti.it

_______________________________
 
 

Nessun commento:

Posta un commento