giovedì 15 dicembre 2011

ZEN CIRCUS al Vinile 45 - sabato 17 Dicembre 2011

Al Vinile 45 arriva il Circo Zen!
I pisani Zen Circus presentano l’ultimo disco Nati per subire, uscito sotto l’ala de La Tempesta.


SABATO 17 DICEMBRE
ZEN CIRCUS
+ Disco Not Disco dj Set



INGRESSO riservato ai tesserati Arci 2011
con un contributo di 10 EURO


_____________________


ZEN CIRCUS
NATI PER SUBIRE è il titolo del loro nuovo album. Un ulteriore passo avanti nell'elaborazione di testi in italiano sempre più incisivi e omogenei con un suono energico e rock, prerogativa da sempre del trio pisano.
Il Circo Zen ha a oggi sette album all’attivo, oltre dieci anni di onorata carriera, quasi mille concerti fra Italia, Europa e Australia. Hanno riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato italiano con l’album Andate Tutti Affanculo (2009), un successo di pubblico e critica che li ha consacrati dopo anni di duro lavoro. Hanno collaborato con Violent Femmes, Pixies e Talking Heads in Villa Inferno (2008), condiviso il palco con Nick Cave in Tasmania. Hanno costruito una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani grazie all’attività live più incessante, urgente e di qualità che si possa immaginare. Oggi più che mai si confermano come una certezza del rock indipendente italiano e portabandiera indiscutibili della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato, sempre più transgenerazionale ed in esponenziale crescita. Nati per Subire è il secondo, atteso lavoro tutto in italiano. Uscito l’11 Ottobre per La Tempesta Dischi, vede la partecipazione in massa di tre quarti dell’indie italiano.

DISCO NOT DISCO Dj Set by Marco Obertini: disco punk/electrowave/psichedelica


________________________________
VINILE 45
Via del Serpente, 45
Zona Ind. Fornaci Brescia
www.vinile45.com
INFO: 335/5350615  
________________________________

1 commento:

  1. Ciao, scusa lo spam ma ho aperto un nuovo blog di cinema un pò particolare.. passa se sei appassionata ma sopratutto se ti va: http://onewordaboutcinema.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina