mercoledì 7 dicembre 2011

HOT GOSSIP: Nuovo disco a marzo 2012


A partire da questo dicembre la band Hot Gossip, nata nel 2004, farà parte del rooster di Foolica Records. La nuova acquisizione è frutto di un incontro quasi casuale, che ha visto nascere fin da subito tra Giulio Calvino, musicista e produttore eclettico, e l'etichetta indipendente un'affinità importante.
La band nasce come un trio, più volte rimaneggiato, e si imposta fin da subito con sonorità riconducibili a Brainiac, Strokes, Stooges, Television e Gang of four: l'universo di riferimento è tra il rock'n'roll, il punk ed il post punk.
Dopo aver catturato il cuore e le orecchie del pubblico con Angles nel 2006, gli Hot Gossip sono riusciti a mantenere alta l'attenzione con un secondo album uscito nel 2009 ed intitolato You look faster when you are young.
A marzo 2012 sarà il turno di Hopeless, progetto che vede Calvino impegnato ad approfondire il nuovo percorso musicale della band.
In attesa dell'uscita del disco sarà possibile ascoltare alcuni brani inediti e cover in free download attraverso un selezionatissimo network di blog nazionali ed internazionali: l'iniziativa avrà visibilità sul sito (hot-gossip.org), il twitter (@hotgossipmusic) ed il facebook (www.facebook.com/pages/Hot-Gossip/37051054612) della band.

________________________________
Hot Gossip: www.hot-gossip.org
________________________________

Nessun commento:

Posta un commento