mercoledì 14 dicembre 2011

KITCHEN TV: On-line la puntata con "I Cani"


E’ on-line la seconda puntata di Kitchen TV:
I Cani


Da oggi online la seconda puntata del live music show per il web, dove i maggiori esponenti della musica italiana, indipendente o mainstream, si esibiscono e si raccontano in ambienti familiari. Questa volta sono in cucina I Cani.
La trovate sul sito www.kitchentv.tv/

La band ha fatto le sue prime apparizioni nell’estate 2010, quando "I pariolini di 18 anni" e "Wes Anderson" hanno fatto capolino nei wall dei social network per poi finire ovunque ed essere recensiti sulle riviste più' importanti; hanno pubblicato il loro primo album "il sorprendente album d'esordio de I Cani" nel giugno del 2011 giusto in tempo per il primo live ufficiale al Miami e poi si sono nuovamente allontanati dalle scene per ricomparire in settembre quando hanno cominciato il tour che li ha già' fatti passare da quasi tutti i migliori club italiani. Tra un concerto e l'atro si sono fermati in cambusa per raccontarsi. Testi freschi e intelligenti su melodie killer, nessuna stranezza compositiva o di registrazione fanno dei Cani una band divertente ma che fa riflettere. L'attitudine e' lo-fi ma con molto tiro.

Nell'introduzione della puntata come promesso nel primo episodio Cecilia Strada, presidente di Emergency, presenta il Programma Italia (per garantire assistenza sanitaria gratuita ai migranti) di cui KitchenTV è attivo sostenitore.

Con il secondo episodio della serie verra' pubblicato sul sito di KitchenTv un servizio fotografico su I Cani eseguito durante la puntata a cura de GLI ORSI®, collettivo di fotografi e videomakers brianzoli (http://vimeo.com/gliorsi)
Inoltre sul sito della Lomo, mitica macchina fotografica di fabbricazione sovietica che oggi rivive grazie a 2 studenti austriaci che negli anni 90 ne hanno ritrovato un esemplare ed hanno cominciato a sperimentare un nuovo stile di fotografia ora conosciuto con il nome di Lomography (Colori vibranti, forte saturazione), sarà' pubblicato un servizio fotografico sulla puntata scattato con una macchina Lomo ROCKET.

A gennaio terzo episodio della serie con la band Saluti da Saturno, che atterrera' a Kitchen TV con il Piano Bar Futuristico Elettromeccanico!

Le puntate sono visibili sul sito di Kitchen TV , su tutti i social network e condivisibili ovunque lo vogliate.
Guarda la puntata su:
http://vimeo.com/33589411


Diventa fan sulla pagina di KitchenTV su facebook per rimanere aggiornato su tutte le novità:
www.facebook.com/kitchentvlivemusicshow
___________________________________________________
Web:
kitchentv.tv // facebook // tumblr // vimeo // YouTube 
___________________________________________________  

Nessun commento:

Posta un commento