martedì 29 novembre 2011

ROMACHOCOLATE: dal 1 al 4 dicembre - Auditorium, Parco della Musica


Dopo il grande successo della passata edizione, Romachocolate torna con il secondo appuntamento che riporterà il gusto e la raffinatezza del cioccolato artigianale nella Città Eterna. Dall'1 al 4 dicembre l’antica arte cioccolatiera e la sua storia millenaria saranno di nuovo a Roma, questa volta nei pressi dell'Auditorium – Parco della Musica, dove gli stand saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 24.00 (ingresso libero, accesso consentito ai disabili) per 4 gradevoli giorni interamente dedicati al più sublime degli alimenti.

    L’iniziativa, seguendo le orme della passata edizione, è finalizzata a far conoscere l'eccellenza della produzione del cioccolato al grande pubblico e agli operatori del settore: artigiani, produttori, imprenditori, aziende e tutti coloro che hanno dedicato con passione la propria arte alla cioccolata. Un appuntamento imperdibile per scoprire e celebrare l’antica tradizione del cioccolato artigianale e una golosa opportunità per degustare le specialità confezionate dai maestri artigiani del settore.

    Lo splendore della città eterna si “scioglierà” alla magia immortale del cioccolato mentre la suggestiva location dell'Auditorium – Parco della Musica “suonerà” una dolce melodia per i vostri palati.


_____________________________________
Romachocolate: www.romachocolate.it
_____________________________________
Auditorium Parco della Musica
v.le P. De Coubertin, 30 – Roma 
_____________________________________

1 commento: