mercoledì 26 ottobre 2011

The R's nella TOP 20 di FMQB negli USA


Non sono ancora sbarcati sul suolo italiano ma l'eco delle loro performance durante la maratona CMJ oltreoceano sta già' arrivando! Le due esibizioni sono già' state recensite come una ottima sorpresa per addetti e pubblico che hanno affollato i live di Brooklyn ed Hoboken. 

Gia' presenti nelle playlist di molte radio dallo scorso 11 ottobre,  hanno visto crescere il numero degli airplay, e la loro notorietà  e' cresciuta nelle radio locali e network nazionali, portandoli  prepotentemente nella classifica di FMQB* al sedicesimo posto a parimerito con M83 e addirittura davanti a colossi come Primus.

* FMQB (Friday Morning Quarterback) è una storica rivista, nata in cartaceo nel 1968,  del settore radio ed industria musicale che si occupa di programmazione, direzione, promozione e airplay di radio musicali.


Ecco lo screenshot della classifica:


Vi ricordiamo inoltre che fino a giovedi' 27 ottobre trovate in esclusiva su wired.it il nuovo spettacolare videoclip di Call of the Ice, ricco di effetti speciali, grafica e mondi ultraterreni. CLICCA QUI


La soddisfazione per questi riconoscimenti, non ha tuttavia rallentato i The R's che sono pronti con altre novità per riscaldare l'autunno che comincia a farsi sentire.
Stay tuned!

_________________________________
_________________________________

Nessun commento:

Posta un commento