mercoledì 19 ottobre 2011

Kitchen TV: i migliori artisti musicali in un live music show sul web a favore di Emergency, tutto in HD


E’ nata Kitchen TV: i migliori artisti musicali dello stivale in un live music show per il web a favore di Emergency, tutto in HD. 


Kitchen TV è un live music show per il web, dove i maggiori esponenti della musica italiana, indipendente o mainstream, quelli già digeriti e quelli che ancora devono essere assaggiati, si esibiscono nell’intimità di uno studio di registrazione e si raccontano nella famigliarità della cucina a pranzo, oppure a cena durante un pic nic, e al caffè parlano dei propri sogni in un’intervista.

Un format interamente dedicato alla musica italiana, in un formato totalmente HD, audio e video, per appasionati spassionati, professionisti interessati o semplici mangiatori notturni di tonno in scatola che amano tornare a casa e perdersi su internet in cerca di novità e qualità.

Un appuntamento mensile, un’artista diverso ogni mese e tanto materiale per spiare l’iperuranio artistico del panorama musicale italiano più da vicino, nel quale verra' data l'opportunità ad Emergency di presentare e parlare, in un contesto recettivo ed inusuale, del Programma Italia, attraverso il quale l'associazione offre assistenza sanitaria gratuita ai migranti e alle fasce piu' deboli della popolazione dello stivale.

Ecco gli artisti che parteciperanno alle prime puntate dello show: Gianni Maroccolo, Brunori Sas, I Cani, Denise, Low Frequency Club, Saluti da Saturno, Mario Conte e Corimè.
Molte altre sorprese in arrivo!

_________________________________________________________
 Guarda i teaser della prima puntata coi Low Frequency Club:
1: http://vimeo.com/30012522
2: http://vimeo.com/30559141

_________________________________________________________
Web:
facebook // kitchentv.tv // tumblr // vimeo // YouTube
_________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento