martedì 28 febbraio 2012

UOCHI TOKI: il nuovo disco in streaming integrale e primo videoclip online

Il più stupefacente gruppo hip-hop italiano
presenta il videoclip di "Ecce Robot", prima traccia di "Idioti", il nuovo album che da oggi è disponibile per una settimana in streaming integrale.


Ascolta Idioti in esclusiva:
http://soundcloud.com/uochi-toki/

Guarda il video di Ecce Robot realizzato da Riccardo "Rico" Gamondi:
http://vimeo.com/37373929


Manca poco all'uscita di "Idioti" il nuovo album degli Uochi Toki in uscita il 6 Marzo per LaTempesta Dischi.

Oggi 27 Febbraio 2012 il duo piemontese pubblica in anteprima il videoclip di "Ecce Robot" realizzato dallo stesso Rico (produttore delle basi degli Uochi Toki) che presenta così il nuovo lavoro: "mi piace fare video e questo è il mio primo esperimento, mi piacerebbe che lo tenessi presente (il fatto che mi piace, non che è il primo)".

Sempre quest'oggi la band pubblica il nuovo album in streaming integrale, disponibile per una sola settimana sul loro Soundcloud.

Ricordiamo che "Idioti" uscirà ad Aprile anche nella versione in vinile per Aenemic Dracula e che il  il 13 Marzo è prevista l'uscita di un 12" intitolato "Distopi", un'unica traccia di 12 minuti sospesa tra elettronica e rap divisa in 3 movimenti ed incisa su un solo lato del vinile. Sull'altro lato una serigrafia. La copertina sarà formata da una tavola e 4 moduli intercambiabili per creare una copertina custom pensata per i diversi momenti dell'ascolto.
Tutta la parte grafica sarà come sempre curata da LapisNiger.
"Distopi" uscirà per CORPOC, label di serigrafia ed autoproduzione.


______________________________________
______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento