sabato 11 febbraio 2012

FRIENDS: Arriva la contagiosa formula indie-pop al Circolo Magnolia di Milano

Con tutta la stampa alternativa inglese e americana esaltata per un solo singolo (I’M HIS GIRL che impazza on-line) arriva in una imprevedibile data la contagiosa formula indie-pop della band più cool della grande mela!

friends
Sabato 19 Maggio 2012
Segrate (Milano) 
CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo, 41
Apertura porte Ore: 21.30 - Inizio Concerti Ore: 22.30
INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI


www.vivoconcerti.com


Dopo essere stata una tra le band più attese dello scorso CMJ di NYC, sono ora pronti ad invadere l’Europa: stiamo parlado di una delle band più fresche in arrivo da Brooklyn, ovvero i Friends. Tre ragazzi e due ragazze che miscelano pop, indie ed electro-funk per creare delle sonorità ariose e divertenti.

Un po come i The Drums degli esordi, i Friends suonano divertenti e solari, ed il loro album, il cui titolo non è ancora stato reso noto ma uscirà ad Aprile per Coop è già candidato da Independent, Nme, Guardian etc etc etc come uno dei più attesi debutti el 2012.

In rete impazza il loro singolo I’m His Girl (a cui è legato un video lo-fi stile anni ’90 che si vede qui: http://youtu.be/O5VNumNJyqE), la regia del video è stata di Aurora Halal coadiuvata dall’affascinate Samantha Urbani, la cantante solista degli stessi Friends.


________________________________
Friends:
www.afriendszone.com
________________________________

Nessun commento:

Posta un commento