giovedì 16 febbraio 2012

Benedetta Parodi presenta gli Heike Has The Giggles per KitchenTV. Guarda la puntata!


On-line la quarta puntata di Kitchen TV:
Heike Has The Giggles


Benedetta Parodi
presenta la quarta puntata di KitchenTV con gli
Heike Has The Giggles

L'attesa e' stata lunga e di certo, ultimamente il clima non ha aiutato a svagarsi all'aperto, ma finalmente nonostante il freddo, la neve, il campionato sospeso… da oggi potete trovare online il nuovo episodio di KitchenTV, live music show per il web, dove i maggiori esponenti della musica italiana, indipendente o mainstream, si esibiscono e si raccontano in ambienti familiari.

Vi avevamo anticipato grandi sorprese e abbiamo mantenuto la parola.
Gli ospiti infatti sono HEIKE HAS THE GIGGLES in tour con il nuovo album Crowd Surfing (Foolica, 2012), introdotti nella "Cucina televisiva" da una che di queste cose se ne intende: Benedetta Parodi, notissima conduttrice tv, oggi in forze a La7 con I Menu' di Bendetta e ottima cuoca.
La puntata la trovate sul sito www.kitchentv.tv

Nella quarta puntata quindi KitchenTv, pur mantenedo il filo conduttore della Romagna, presenta una band pop punk tendente alla new wave di 3 elementi (Emanuela, Matteo e Guido): Heike Has The Giggles. Dopo un'estate che li ha visti suonare in tutta la penisola, anche al fianco di band internazionali come The Kills, Kasabian e Arctic Monkeys, e fuori confine (Londra e Berlino sono alcune) gli HHTG sono tornati in studio, hanno prodotto Crowd Surfing, (uscito il 3 febbraio). L'album, 11 brani, per poco meno di 30 minuti, registrati e mixati da Andrea Scardovi e gli stessi HHTG al Duna Studio di Russi (Ravenna) e masterizzati da Giovanni Versari presso La Maestà Mastering, ha il mood generale punk e diretto tipico della band sin dagli esordi ma presenta anche spunti diversi e una ricerca di spazi più dilatati.

Ad aprire la puntata dedicata ad Heike Has The Giggles, Benedetta Parodi, che, rispettando il consueto appuntamento con Emergency, parla delle sue impressioni sul "Programma Italia", anticipando quello che poi si vedrà nel trailer di Life In Italy is Ok, nel corso della puntata.
Benedetta inoltre, dimostra anche di saper apprezzare la buona musica, regalando in chiusura di puntata, agli Heike Has The Giggles una ricetta di buona fortuna per l'uscita del nuovo album.

Seguiteci anche nella prossima puntata: novita' in arrivo!

Le puntate sono visibili sul sito di Kitchen TV , su tutti i social network e condivisibili ovunque lo vogliate.

Guarda la puntata:
qui


Nessun commento:

Posta un commento