lunedì 30 gennaio 2012

POLARSETS: Arriva in Italia la colorata tropical indie-dance inglese per un'unica data italiana

Tropical indie dance, colorata e divertente, per questa giovane band che si sta facendo notare nell'affollato panorama musicale floor e l'indie-pop, in una cacofonia di euforici summer beats.
Con soli 2 singoli all'attivo, usciti per la rinomata etichetta parigina Kitsunè Records, arrivano in Italia per una sola data:


Venerdì 2 Marzo 2012
Parma – London's Corner
c/o Le Male Club 
Via Monte Sporno, 18
Apertura porte Ore: 23.00 - Inizio Concerti Ore: 00.00
prezzo del biglietto: 8 euro


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

__________________________

Influenzati da Friendly Fires, Cut Copy, Two Door Cinema Club e Pixies, i Polarsets sono un giovane trio di Newcastle con la passione per la dance, il pop e l’indie. Ritmi tribali in un caleidoscopio di colori per questa giovane band che si è fatta notare nel panomara musicale inglese con solo due singoli all’attivo, Sunshine Eyes e Morning, usciti per l’etichetta parigina Kitsuné.
Amici sin dai tempi della scuola, i Polarsets hanno iniziato il loro viaggio musicale grazie ad una vacanza ad Ibiza, dove sono stati contagiati dall’euforia del dance floor, a cui hanno aggiunto la loro passione per tropicalismi indie-pop.


Ascolta Polarsets direttamente dal loro sito: www.polarsets.com

Nessun commento:

Posta un commento