mercoledì 16 febbraio 2011

Vision of Trees: il nuovo duo elettronico dall'Inghilterra al debutto su Moshi Moshi Records


“Sometimes It Kills / No Flag”
Moshi Moshi Records

Date in italia:
March 30 Roma, Alchemist - March 31 Pescara, Mono -
April 1st Genova, Milk Club - April 2nd Firenze, Ex-3 Gallery


Vision Of Trees, una nuova realtà della musica elettronica pop-oriented made in UK, si presenta sulle scene con un singolo di debutto che di certo si farà notare tra gli appassionati del sound a metà strada tra anni ’80 e anni 2000.  Vision Of Trees sono il duo inglese formato dalla sensuale Sara Atalar and dal musicista tuttofare Joni Juden. Sometimes It Kills / No Flag è il debutto di questo duo che si appresta a diventare la vera grande scommessa electronic-pop visionario e d’autore del 2011!

“With VoT we want to create our own universe and our own wilderness, something bit other-worldly that has been sculpted by the city and the reality we live in and a longing to be somewhere else.”

Sarah e Joni cominciano a fare musica insieme solo alla fine del 2009, e subito trovano un feeling particolare che li ha portati da subito alle orecchie degli addetti ai lavori in patria guadagnandosi un’ottima reputazione live, avendo condiviso il palco con gente come Mount Kimbie, Everything Everything, Sleigh Bells, Neon Indian, Memory Tapes, Becoming Real, Actress, Bear In Heaven and Teeth, (e tanti altri). Sono anche stati scelti, sebbene senza disco, per partecipare al più importante festival del mondo, Glastonbury ed al raffinato Bestival.
Il nome dei Vision Of Trees ha cominciato a circolare e la loro musica è stata richiesta anche come remixers d’eccezione per artisti come Comanechi, oOoOO, Everything Everything, Alice Gold, Teeth, A Classic Education, Memory Tapes and D'eon.

Se il 2010 è stata una introduzione, il 2011 sarà l’anno della consacrazione di questa band davvero visionaria.



Nessun commento:

Posta un commento