domenica 20 febbraio 2011

FRAN HEALY (il cantante dei TRAVIS) live acustico per quattro date italiane

Leader degli storici Travis, con cui ha vinto per ben due volte il premio per il 'British Album of the Year' ai BRIT Awards, lodato da autorevoli riviste come Q Magazine, Rolling Stone ed NME, finalmente in Italia per quattro date

 FRAN HEALY

Al debutto solista con il disco Wreckorder, uscito il 30 Settembre 2010, Fran Healy rappresenta uno dei più grandi artisti del panorama musicale e cantautoriale, incarnando il vero spirito del brit pop.

Lunedì 21 Febbraio 2011
Milano, Tunnel
Via Sammartini, 30
Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su
www.vivaticket.it - 899.666.805
www.bookingshow.com 895 8585815


Mercoledì 23 Febbraio 2011
Roma, Circolo degli Artisti

Via Casilina Vecchia, 42
Prezzo del biglietto: 16 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su www.greenticket.it 899 5000 55


Giovedì 24 Febbraio 2011
Ravenna,  Bronson

Via Cella, 50 (Località: Madonna dell’Albero)
Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su www.vivaticket.it  899.666.805


Venerdì 25 Febbraio 2011
Roncade (TV), New Age

Via Tintoretto, 14
Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it 892.101

Alla domanda 'Intraprenderai mai una carriera solista?' Fran Healy ha sempre risposto: 'Perchè dovrei farlo? I Travis sono la migliore band del mondo!'; ma lo scorso anno, improvvisamente, ha cambiato idea: dopo la fine del tour mondiale con i Travis nel 2009, assieme al chitarrista Andy Dunlop, intraprende un tour acustico negli Usa. Da qui la decisione di creare un album solista.
WRECKORDER, uscito il 30 settembre 2010 attraverso la propria etichetta, Wreckord Label,  è la svolta che Fran Haley ha voluto dare alla sua carriera. Un album che evidenzia un nuovo percorso creativo in cui le canzoni brillano di una luce completamente nuova. Registrato a Berlino con il produttore Emery Dobyns (Antony And The Johnson), il disco si avvale di importanti collaborazioni, tra cui Paul McCartney (che suona il basso in As It Comes), Tom Hobden dei Noah and the Whale e la voce di Neko Case.
Apprezzato da molte band, tra cui i Coldplay, Healy è stato sempre considerato l'incarnazione del Brit Pop in continua evoluzione, alla ricerca di novità e stimoli per le sue composizioni. La scorsa estate ha presentato le nuove canzoni con una serie di date nel Nord America con i Keane i quali, come Brandon Flowers, l'hanno voluto in tour con loro a dimostrazione del suo essere un grande punto di riferimento per tutti.

www.franhealy.com

INFO
Comcerto
www.comcerto.it - info@comcerto.it

Nessun commento:

Posta un commento