sabato 26 febbraio 2011

VERDENA - Aperte le prevendite per la data romana di aprile

VERDENA
“WOW” TOUR
VENERDÌ 29 APRILE ALL’ATLANTICO LIVE

APERTE LE PREVENDITE SU TICKETONE, GREENTICKET E CIRCUITI AUTORIZZATI

Prezzo biglietto € 10 + 1,50 d.p.

APERTURA PORTE: ore 19.30    
INIZIO CONCERTO: ore 21.30

WWW.THE-BASE.ITWWW.RADIOROCKROMA.IT

Info: Tel. 06.54220870 - 06.43598891
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Il 26 Gennaio scorso Verdena hanno inaugurano il tour con una doppia data nella capitale. Entrambi gli show hanno registrano il sold out più di un mese prima dei concerti e molti sono i fan rimasti a bocca asciutta. A distanza di poco più di tre mesi Verdena tornano quindi a Roma per riproporre un altro concerto al fulmicotone.

Dopo il lungo e fortunato tour di “Requiem”, un album maturo che delineava un suono e uno stile unico, Verdena spengono i riflettori chiudendosi in quell’ isolamento che da sempre li contraddistingue. Da allora sono passati quasi tre anni; nessuna notizia, nessuna apparizione. Tre anni trascorsi in sala di registrazione, ai piedi del monte Misma, nel loro Henhouse Studio e un silenzio che ha creato molta attesa. Una lunga e sofferta gestazione che si chiude con l'uscita di “WOW” un imponente doppio album composto da 27 tracce che ha visto la luce il 18 Gennaio 2011.

Il disco è subito arrivato al secondo posto delle classifiche di vendita e le copie di “Wow” si sono esaurite in un batter di ciglia tanto da spingere la discografica ad una rapida ristampa.
“Wow” si trova attualmente ancora al 10° posto della classifica FIMI.

Nessun commento:

Posta un commento