giovedì 24 maggio 2012

The Vickers all'Indie Music Week di Dublino!

L'ultimo anno dei Vickers può essere definito come l'anno della consacrazione all'estero della band che ha visto negli ultimi dodici mesi crescere esponenzialmente nei propri confronti l'interesse proveniente da oltre confine.
Dallo scorso ottobre quando CMJ Music Marathon li ha collocati sulla propria homepage del sito dedicando loro anche una presentazione, si sono moltiplicati i contatti. Inoltre, i quattro ragazzi, dall'inizio dell'anno hanno già fatto un tour in Francia e due in UK dai quali è stato tratto il video report che trovate a questo link: http://www.youtube.com/watch?v=i-75qD-ZvBg

Fine For Now, ultimo lavoro della band, conquista quindi una giusta dimensione internazionale a cui ben si adattano i Vickers.

Confermando questo apprezzamento, questa volta è la Indie Music Week che li vuole nella propria lineup! La Indie Music Week è un festival internazionale, gemello della Indie Music Week Canadese, che si tiene ogni anno nel cuore di Dublino per quattro giorni in cui gli showcase delle band sono monitorati e valutati da addetti dell'industria musicale. I Vickers durante la indie week avranno tre eventi che si terranno nelle serate di Mercoledì 30 Maggio al The Mezz, Giovedì 31 Maggio al Sweeney's Mongrel per poi ritornare Venerdì 1 Giugno al The Mezz, main location del festival.

Mentre aspettiamo nuovo materiale proveniente dall'Eire, ecco qui il link del video report del tour dei Vickers in UK: http://www.youtube.com/watch?v=i-75qD-ZvBg

 
_______________________________
Qui i siti della band e del festival:
http://www.indieweek.com
http://www.thevickers.eu
_______________________________

Nessun commento:

Posta un commento