venerdì 18 maggio 2012

NASCE LA COCOCI PROMOTION


Da un'idea della fotografa Monelle Chiti nasce la Cococi Promotion,
servizio di attività promozionale di musica, musicisti, concerti, arte e spettacolo
 

Maggio 2012. L'estate è alle porte e l'arrivo del bel tempo genera brillanti idee.
Monelle Chiti, nota fotografa nell'ambiente musicale, si prepara ai festival estivi e crea la Cococi Promotion.
Classe 1983, toscana trapiantata a Milano, un passato da indossatrice e un presente da fotografa,
Monelle si lancia così in un'altra attività parallela. "Da sempre le persone mi dicono: "Ma tu conosci tutti!", esordisce.
"Lo prendevo come un fatto positivo, del resto io sono una grande comunicativa,
mi è sempre piaciuto mettere in contatto le persone". "Un giorno ci ho pensato bene", prosegue,
"ho pensato a quello che stavo facendo, a quanto questa mia caratteristica possa mettere in contatto chiunque.
Così da anni ho sempre presentato gente ad altra gente, l'ho sempre fatto perchè mi piace creare dei rapporti", dice.
"Tra l'altro è di qualche giorno fa la notizia dell'occupazione della Torre Galfa a Milano. Ci sono stata e l'ho trovata una cosa bellissima, il fatto che delle persone stanno creando dal niente un'attività è una cosa che ammiro tantissimo, soprattutto in una città che sta vedendo chiudere qualsiasi attività, dai locali ai centri di cultura, alla musica, tutto, c'è un chiudi-chiudi generale pazzesco. E' stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso, così mi sono detta: "Ok, devo iniziare a fare promozione a quello che più mi sta a cuore", dice. "Del resto sono anni che faccio questa cosa a tempo perso,
e adesso mi piacerebbe ufficializzare tutto quanto e rendere le cose ancora più belle!".
Nasce così la Cococi Promotion, attività promozionale sul web, rivolta ai musicisti, ai concerti e agli eventi. "Ho tirato dentro un po' di persone, da chi cura la grafica, a chi cura i rapporti con la stampa, ma tutto è sempre visionato da me. Per il momento abbiamo in ballo la promozione di alcuni gruppi musicali", conclude. "Anche se vorrei che il tutto si sviluppasse come fonte di comunicazione tra persone, gruppi e locali di città diverse".
 
______________

 
Contatti:
e-mail: cococi_web@live.it
Facebook: Cococi Promozione - https://www.facebook.com/profile.php?id=100003805100020

Per info alla stampa e al pubblico:
Monelle Chiti - monellechiti@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento