martedì 12 aprile 2011

Verdena, Wire, Wild Nothing, Paolo Benvegnù e Calibro 35 in arrivo su Soluzioni Semplici




In arrivo nuove Soluzioni Semplici, la web tv del Circolo Degli Artisti.




Dal 12 Aprile:

Prestazione Occasionale - WIRE

Estratti esclusivi dei migliori live del Circolo degli Artisti e non, da godere comodamente seduti a casa vostra come se foste “in prima fila”.
Ammiragli del post-punk, i Wire hanno offerto al pubblico romano del Circolo una esaltante performance dal vivo in concomitanza con l’uscita del loro ultimo lavoro discografico Red Barked Tree (Pink Flag, 2011), da cui sono estratti questi tre brani: Clay, Bad Worn Thing e Moreover.


Pass(e) Partout - VERDENA

Un esclusivo pass d’accesso per riuscire a cogliere gli attimi prima che un artista salga sul palco, attimi intensi, carichi di emozione, di adrenalina, di passione.
Il backstage dei Verdena pochi minuti prima della seconda delle due date al Circolo degli Artisti che li ha visti partire per il Wow Tour 2011! Una serie imperdibile di gustose ed inedite chicche per gli appassionati e non della band bergamasca.


Bastioni Gran Sasso - WILD NOTHING

Gli artisti più interessanti ed originali del panorama italiano ed internazionale, intervistati in luoghi singolari e stimolanti della Capitale, scelti ad hoc per ogni band.
Alla scoperta dei Wild Nothing ovvero la one man band creata da Jack Tatum alla fine del 2009. L’esordio Gemini (Mexican Summer, 2010) è stato tra i più convincenti e acclamati dischi indie pop del 2010. In attesa di promettenti evoluzioni godiamoci questa intervista girata da Cargo al Pigneto.


Dal 19 Aprile:

Mucchio Tv Deluxe - PAOLO BENVEGNU’

La redazione del Mucchio diventa studio tv per accogliere i protagonisti della musica italiana, tra rilassate conversazioni ed esclusive reinterpretazioni live in chiave acustica.
Paolo Benvegnù, fresco dell’uscita del nuovo disco Hermann (La Pioggia Dischi, 2011) interviene nella redazione del Mucchio per regalarci un contributo esclusivo del suo sconfinato talento. Tra nuove canzoni e riflessioni semiserie un’altra prova d’artista tutta da seguire.


Ultimo Km - CALIBRO 35

La telecamera segue la band dal suo arrivo in città fino al palco del concerto. Un nuovo contesto d’ incontro per conoscere gli artisti in una dimensione diversa, attraversando e interpretando la città, scoprendo gli aspetti meno noti e più curiosi del tour. Ultimo Chilometro è registrato in splendide automobili d’epoca.
Max Martellotta e Luca Cavina ci parlano dei Calibro 35 a bordo di un magnifico maggiolone decappottabile. Il giro in auto per Roma si rivela occasione ideale  per raccontare la musica di una band che ha trovato nel cinema, ed in molti film ambientati nella capitale, fondante ispirazione.


___________________________________________
___________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento