lunedì 19 settembre 2011

Ufficiale: UFOMAMMUT firmano con la leggendaria Neurot Recordings per il loro prossimo album


E' finalmente  realtà l'incontro di menti meravigliose: i maestri italiani del rumore psichedelico  UFOMAMMUT hanno firmato con la leggendaria Neurot Recordings per il loro prossimo  album.

 
L'ultimo album, Eve, è stato accolto con grande successo di critica in tutto il mondo, e, a giudicare dagli aggiornamenti in studio che stiamo ricevendo, la loro prossima opera  sarà ancora più epica nelle proporzioni e probabilmente il loro disco più pesante e cacofonico fino ad oggi.

Ecco il  commento di Steve Von Till, proprietario della Neurot:

"Benvenuti UFOMAMMUT nella famiglia Neurot, UFOMAMMUT è il nostro tipo di band. Questi fratelli sonici italiani sono pesanti, psichedelici, e determinati. Non potremmo essere più felici di averli  con noi nella Neurot per il loro prossimo full-length album. Sebbene ammiratori della loro musica da tempo, condividere il palco con loro nel nostro recente viaggio in Europa è stato fantastico. Abbiamo formato un grande e significativo legame, che naturalmente è l'aspetto più importante in tutto ciò che facciamo. Ammiriamo la loro natura di musicisti visionari, li stimiamo come membri del collettivo artistico Malleus, e come proprietari della loro etichetta, la Supernatural Cat. Ufomammut incarna lo stesso spirito della musica e dell'arte a cui tutti noi ambiamo."


UFOMAMMUT ha commentato:

"Lavorare con Neurot segna un cambiamento evolutivo per UFOMAMMUT. Negli ultimi anni abbiamo dato vita ad un nostro Universo sonoro, cercando di crearci tutto da soli, lavorando sull'aspetto artistico e visuale, al nostro suono e alle registrazioni, abbiamo, con Malleus (che coinvolge 2/3 di Ufomammut), dato vita alla nostra etichetta discografica, curando ogni aspetto relativo ai nostri progetti.  Ci sentiamo molto emozionati per questo cambiamento, è una conferma del fatto che abbiamo lavorato bene, soprattutto perché arriva da persone che abbiamo sempre rispettato per la musica e attitudine.  Siamo sicuri che questa amicizia Neurot - Ufomammut aprirà nuove prospettive nella nostra avventura sonora, perché sentiamo di avere la medesima visione e atteggiamento di quello che la musica dovrebbe essere.  In poche parole ci sentiamo totalmente onorati e orgogliosi di entrare a far parte della Famiglia Neurot ".

 
_________________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento