lunedì 5 settembre 2011

KeepOn 100% LIVE CLUB Festival - il più grande raduno di Live Club italiani in scena il 10 Settembre!

Un Evento UNICO in Italia dove è possibile incontrare tutti gli operatori del settore, i musicisti e gli appassionati di musica dal vivo.
 
Ospiti speciali: VERDENA e MASSIMO VOLUME  ritireranno i premi 100%LIVE che verranno ufficializzati a partire dal 20 Agosto. 


KeepOn 100% LIVE CLUB Festival
Solo Musica dal vivo _Tutto in un solo giorno! 
 
SABATO 10 SETTEMBRE 2011
LIVE MUSIC CLUB – Trezzo sull’Adda (MI)
Inizio concerti ore 15.00 - Ingresso 10 euro 


IL FESTIVAL
Oltre 100 direttori artistici di LIVE CLUB, tutte le migliori Agenzie di BOOKING, le più importanti ETICHETTE DISCOGRAFICHE, tantissimi FESTIVAL e la nuovissima STAFFETTA Live RADIO a rappresentare la musica originale italiana LIVE. 

10 Premi VERI votati da oltre 100 Direttori Artistici durante tutta la stagione live appena conclusa. Il meglio degli operatori del settore della MUSICA DAL VIVO ITALIANA e una sola unica e vera possibilità per incontrarli di persona e consegnare il proprio materiale musicale e promozionale.

Solo 1.200 posti per accedere a tutto questo e per assistere a 25 CONCERTI delle
migliori band italiane sui 2 palchi all’interno dello storico Live Music Club.


2 PALCHI E 25 LIVE BAND 
La miglior musica dal vivo della stagione farà da colonna sonora LIVE sul palco del Live Music Club e su quello del Red Bull Tour Bus, ambedue situati nell’area di via Mazzini 58 a Trezzo sull’Adda (MI):
PERTURBAZIONE - ROBERTO ANGELINI - NOBRAINO - EX-OTAGO - AUCAN - DI MARTINO - WAINES - NON VOGLIO CHE CLARA - MARCO NOTARI & MADAM - HEIKE HAS THE GIGGLES - MUSICA PER BAMBINI - I COSI - THE CYBORGS - PRIME - IORI'S EYES - DENISE - ENCODE - EVA MON AMOUR - AIM - MICOL MARTINEZ - ETTORE GIURADEI - FRAGIL VIDA - THE JACKIE O'S FARM - vincitori ItaliaWaveBand


STAFFETTA LIVE RADIO
Protagoniste le Radio del Circuito KeepOn 100%LIVE RADIO ed i loro speaker che durante tutta la durata del Festival presenteranno la propria radio e soprattutto i programmi che ospitano la musica dal vivo, partecipando a rotazione alla diretta streaming per introdurre interventi esclusivi dei protagonisti della giornata e molto altro; una lunghissima STAFFETTA LIVE RADIO!  

Per tutti coloro che non potranno essere presenti sarà possibile seguire tutto il festival direttamente in Streaming nei canali delle oltre 50 Radio del circuito che trasmetteranno la diretta grazie ad un segnale continuo diffuso a livello nazionale ed un canale dedicato. Un grande Network nazionale speciale creato ad hoc per l'occasione!
_____________________________________________________
 
INFORMAZIONI AL PUBBLICO
Sabato 10 Settembre 2011 c/o LIVE MUSIC CLUB
via Mazzini 58 - Trezzo sull'Adda (MI) 
Inizio concerti ore 15.00 - Ingresso 10 euro
info@keepon.it
prenotazioni@keepon.it per prenotare uno dei 1200 posti disponibili, indicando nome, cognome e regione di provenienza.
_____________________________________________________

LINK
www.keepon.it 
www.myspace.com/associazionekeepon
twitter.com_keepOn
facebook: KeepOn

Nessun commento:

Posta un commento