venerdì 23 settembre 2011

ANNIE HALL + DISCO NOT DISCO DJ SET by Marco Obertini - Sabato 24 Settembre al Vinile 45



Come il titolo del film di Woody Allen da cui prendono il nome, gli Annie Hall mescolano malinconia e ironia.
Dopo il brillante esordio Cloud Cuckoo Land (2007), salutato da pubblico e critica come una tra le migliori uscite dell’anno, e il più compiuto Carousel (2009), che li hanno portati in tutta Italia col loro persuasivo live, la band bresciana molla gli ormeggi e decide di fare sul serio. 
A Marzo 2011 esce Annies (per Quasi Mono Records in collaborazione Pippola Music) con l’aiuto del guru Giovanni Ferrario alla produzione artistica (già con PJ Harvey, John Parish, Morgan, Hugo Race), che marchia a fuoco il lavoro, donandogli sapore internazionale e liberando l’impeto compositivo in tutto il suo potenziale.
Annies è un disco finalmente adulto e libero, punto di arrivo della scrittura di Dondelli, qui più cristallina e decisa che mai, supportata da una band ormai granitica ma quantomai essenziale.
La influenze sono quelle di sempre, e guardano oltreoceano; ma il percorso si fa più personale, ardito e deciso. E la forma sempre più compiuta.

Un disco che conferma senza dubbi gli Annie Hall come tra le migliori band italiane anglofone in circolazione.

Ad inizio 2011 la WIND ha scelto Ghosts’ Legs degli Annie Hall come colonna sonora dello Spot WIND BUSINESS, in alta rotazione per tutto il 2011 su Radio, tv, web e altri media.
___________________________________________________
VINILE 45
Via del Serpente, 45
Zona Industriale - Loc. Fornaci
Brescia

INGRESSO GRATUITO, TESSERA ARCI 2011 OBBLIGATORIA

www.myspace.com/vinile45
www.vinile45.com

info line: +39 335 53 50 615
____________________________________________________
  
____________________________________________________


Nessun commento:

Posta un commento