giovedì 7 luglio 2011

Inizia il 7 Luglio il Crazy Beer Fest 2011!

l’associazione Crazy Cow Paderno F.C. (BS)

presenta

CRAZY BEER FEST 2011
VIII edizione
 
dal 7 al 10 Luglio
 
Paderno FranciaCorta (BS)
Centro Sportivo Via Kennedy
a 500 m dall'uscita Ospitaletto autostrada A4

Ingresso Gratuito
Apertura cancelli ore 19.00
Inizio concerti 21:30


Ecco il programma ufficiale del festival:

Giovedì 7 Luglio
MARTA SUI TUBI
+ AIM

Venerdì 8 Luglio
ROCK'n'ROLL KAMIKAZES
+ SINE FRONTERA

Sabato 9 Luglio
ONE DIMENSIONAL MAN
+ VINTAGE VIOLENCE + LE CASE DEL FUTURO

Domenica 10 Luglio
PAN DEL DIAVOLO
+ KID COMBO


Crazy Beer Fest è una rassegna musicale che taglia trasversalmente il panorama indipendente italiano in una 4 giorni che attraversa il rock contemporaneo in tutte le sue declinazioni.
Un grande evento gratuito che scuote la provincia bresciana, reso possibile unicamente dalla passione. Quattro giorni di live intensi, ricercati ed esclusivi. Migliaia di persone e buone vibrazioni. Tutto condito da spettacoli, stand di associazion, bancarelle, un ristorante e uno stand dedicato alla birra e alle sue varie tipologie.
Si comincia il 7 Luglio con MARTA SUI TUBI, una delle band più originali della penisola usciti di recente con il nuovo disco “Carne con gli Occhi”. La seconda serata del festival sarà animata da THE ROCK’N’ROLL KAMIKAZES. Dalle ceneri dei gloriosi The Hormonauts, il psychobilly trio che ha riportato un auge il rockabilly e il psychobilly in Italia, arriva una nuova entusiasmante band capitanata dal leader, chitarrista e cantante Andy Macfarlane. 
Sono in quattro e promettono scintille, se non addirittura... Esplosioni di rock’n’roll. Sabato 8 Luglio sarà la volta dei ONE DIMENSIONAL MAN, uno dei gruppi che in Italia ha fatto la storia. Si esibiranno al Crazy Beer Fest mentre attendiamo l'uscita di un nuovo album che dovrebbe vedere la luce il prossimo Giugno.
Il festival chiude in bellezza Domenica 10 Luglio con IL PAN DEL DIAVOLO il duo siciliano che, percuotendo chitarre e gran cassa come menestrelli d'altri tempi rivisitano il folk e il blue grass con un'attitudine punk.

Il Festival si chiude così: folk, rock'n'roll e canzone d'autore.

Tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

La scorsa edizione vengono devoluti 15.000 euro all'Ospedale Civile di Brescia per l'acquisto della ''Macchina del Sonno'' per i bambini affetti da fibrosi cistica e altri soldi sono stati impegnati in altri progetti tra cui l'adozione a distanza.


________________________________________
Info:

328.5366641
roby@crazy-cow.it

Facebook: CrazyBeer Fest
________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento