lunedì 9 luglio 2012

COLAPESCE e MEG: Satellite, il nuovo singolo finalmente disponibile su iTunes e gli altri store digitali.

Ci siamo: dopo un'attesa di settimane trascorse tra anteprime, teaser ed esclusive radiofoniche, Satellite, il brano frutto della collaborazione tra Colapesce e Meg, è finalmente disponibile in download su iTunes e negli altri store digitali.

Satellite è un brano che sa di estate e di tramonti, ore trascorse in automobile a guidare sotto il sole verso una meta tanto ambita quanto lontana.
È un cocktail di quelli leggeri, che bevi seduto sulla sdraio mentre la spiaggia si svuota e tutti tornano a casa. Il tormentone estivo per quelli che non hanno bisogno di tormentoni, “una canzone del passato che invade il presente”.

Per questa nuova versione della canzone, Lorenzo Urciullo ha scelto di collaborare con Meg che torna sulle scene dopo tre anni di assenza. Un incontro perfetto tra due musicisti che si stimano molto, nato da una sincera amicizia poi sbocciata in questo duetto speciale.
Lorenzo ha detto: “Ho composto Satellite con l'ìdea che prima o poi fosse cantata da una voce femminile. E Maria sembra sempre avere fatto parte della canzone”.
Ed è proprio così: le loro voci sembrano essere state create apposta per cantare insieme.

Già in rotazione su Radio Due Rai, e prossimamente negli airplay di molti network nazionali, Satellite sta bruciando le tappe: non mancheranno altre sorprese


Satellite è disponibile in download digitale su iTunes:
http://itunes.apple.com/it/album/satellite-feat.-meg-single/id539175879
e su Spotify, Dada, Amazon, Deezer, Nokia, eMusic, Fnac e altri.



______________________________
Read more: www.42records.it
______________________________

Nessun commento:

Posta un commento