giovedì 7 giugno 2012

MAXIMO PARK: il carismatico cantante Paul Smith e band live in un'unica data italiana

DOPO TRE ANNI DALL’ULTIMO ACCLAMATO DISCO, QUICKEN THE HEART, CHE, SOMMATO AI DUE ALBUM PRECEDENTI, HA PORTATO LA BAND A VENDERE OLTRE 2 MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO, PAUL SMITH E  SOCI TORNANO IN ITALIA PER PRESENTARE IL NUOVO THE NATIONAL HEALTH, QUARTO ALBUM IN USCITA IL 12 GIUGNO

ANTICIPATO DA CONCERTI ANDATI VELOCEMENTE ESAURITI, IL TOUR EUROPEO DEI MAXIMO PARK TOCCHERA’ ANCHE L’ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA!




Lunedì 15 Ottobre 2012
Milano – Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
 

Prevendite attive dalle ore 12.00 di venerdì 8 giugno su Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 15 giugno in tutte le altre prevendite autorizzate



Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Vivaticket 899 666 805 www.vivaticket.it 
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it



L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.




A tre anni di distanza dal precedente Quicken The Heart (2009) i Maximo Park tornano con The National Health, il quarto album di studio in uscita il 12 Giugno per V2/Cooperative Music. Prodotto da Gil Norton (Pixies, Foo Fighters, Patti Smith) il nuovo lavoro è stato definito dal frontman Paul Smith come il più vitale, energico e potente disco della storia della band. A proposito della nuova release, Smith dichiara che in questo momento storico di recessione globale c’è una sorta di “bombardamento” di quella che lui definisce “happy music”. Ci si sente un po’ tutti fuori controllo e questo disco parla proprio della necessità di riprendere il controllo individuale della propria vita.

The National Health arriva dopo una lunga assenza durante la quale i Maximo Park hanno cercato di staccare un po’ la spina per non rischiare di cadere nella ripetitività. E così il nuovo disco è, a detta dello stesso Paul Smith, un concentrato di rock’n’roll incendiario che scorre nelle vene.




 

___________________________________

Maximo Park: http://maximopark.com/
___________________________________

Nessun commento:

Posta un commento