mercoledì 20 giugno 2012

KREAYSHAWN: Arriva in Italia la rapper italiana che ha stregato il web

OLTRE 34.500.000 MILIONI DI CLICK SU YOUTUBE PER IL VIDEO DI “GUCCI GUCCI” HANNO TRASFORMATO QUESTA RAPPER CALIFORNIANA IN UN VERO FENOMENO.
E’ LEI LA VERA LA DIVA DEL WEB ED ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN CONCERTO IN ITALIA!




PERSONAGGIO DI CULTO TRA GLI HYPSTERS DI TUTTO IL MONDO, RAPPER, FILMAKER, AMANTI DEL FASHION, KREAYSHAWN E’ RAPIDAMENTE DIVENTATA UN FENOMENO DEL WEB. ORA CON L’ALBUM IN USCITA A FINE AGOSTO (SONY MUSIC) E’ PRONTA AD ESPLODERE ANCHE NEL MONDO NON SOLO VIRTUALE!

LUNEDI’ 2 Luglio 2012
Milano – PLASTIC PALACE

Via Gargano 15, Milano
Apertura porte Ore: 22.30 - Inizio Concerto Ore: 11.30
prezzo del biglietto: 15 euro
BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO IN CASSA LA SERA DEL CONCERTO

 
Un anno fa veniva postato su YouTube il clip di "Gucci Gucci" di Kreayshawn.
E adesso, dopo oltre 34 milioni di click, il primo album della rapper ha sia un titolo sia una data di pubblicazione (in Italia a fine agosto). Ma chi è Kreayshawn? Innanzitutto la cantante non si chiama così - Kreayshawn è la pronuncia pasticciata dela parola "creation" - bensì Natassia Gail Zolot. Natassia ha 22 anni, sua madre è Elka Zolot dell'ex gruppo punk Trashwomen, è nata a San Francisco ma si è trasferita ad Oakland quando aveva dieci anni. Innamorata delle possibilità della videocamera, per un anno frequentò la Berkeley Digital Film Institute per poi trasferirsi a Los Angeles. Il suo primo mixtape, "Kittys x Choppas", è del 2010. Il 16 maggio 2011 arriva il video per "Gucci Gucci", che in tre settimane genera 3 milioni di viste su YouTube. Il singolo non vende granché, con un numero 57 nelle classifiche USA, ma genera buona curiosità. Messa sotto contratto dalla Columbia Records, e con le viste che intanto sono - appunto - arrivate a 34 milioni, Kreayshawn ha ora comunicato le sue prossime mosse. Trovato il titolo dell'album d'esordio, "Somethin' 'bout Kreay", e la data di arrivo nelle rivendite a fine agosto. Intanto è appena stato postato il video abbinato al nuovo singolo, "Breakfast".

Guarda il video di Gucci Gucci: qui
Guarda il video di Breakfast: qui
 

 
Per la fonte si ringrazia Rockol.it

 
______________________
Kreayshawn
www.kreayshawn.com
______________________

Nessun commento:

Posta un commento