mercoledì 7 novembre 2012

THE VACCINES tornano in Italia per due date

CON IL DISCO DI DEBUTTO SI SONO AGGIUDICATI L’NME AWARD COME BEST NEW ARTIST, VINTO IL DISCO DI PLATINO E SCALATO LE CLASSIFICHE DI TUTTA EUROPA.
ORA, CON IL NUOVO COME OF AGE, CHE HA DEBUTTATO AL N.1 IN INGHILTERRA, LA MIGLIORE ROCK’N’ROLL BAND BRITANNICA DEL MOMENTO TORNA IN ITALIA, DOPO LA COINVOLGENTE PERFORMANCE IN OCCASIONE DI A PERFECT DAY FESTIVAL




Mercoledì 12 Dicembre 2012
Roncade (TV) – New Age

Via Tintoretto, 14

Apertura porte Ore: 20.30 - Inizio Concerti Ore: 21.30
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
 Giovedì 13 Dicembre 2012
Milano – Magazzini Generali

Via Pietrasanta, 14

Apertura porte Ore: 20.30 - Inizio Concerti Ore: 21.30
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita


Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone.it 892.101 www.ticketone.it
Vivaticket – 899.666.805 - www.vivaticket.it
Ticket.it – 02.54271 - www.ticket.it


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali

__________________
 
 
 Tra i gruppi più interessanti e promettenti della nuova scena indie-rock mondiale non possiamo non annoverare The Vaccines. Con il disco di debutto, What Did You Expect From The Vaccines, uscito nel 2011, la band si è aggiudicata l’NME Award come Best New Artist, ottenuto nomination ai Brit Award e registrato una serie di concerti sold-out pressochè ovunque.  Senza dimenticare il disco di platino, le molteplici copertine di NME ed i numerosi primi posti nelle classifiche radiofoniche. Ora, con il secondo disco, Come Of Age, pubblicato lo scorso settembre su etichetta Sony Music, è arrivato il momento della consacrazione.

Prodotto da Ethan Johns (Kings Of Leon, Rufus Wainwright, Tom Jones…), Come Of Age spazia dal rock più classico al brit pop al punk, con rimandi che vanno dai Jesus & The Mary Chain ai Ramones.  Molti dei brani contenuti nell’album sono stati registrati alla prima esecuzione, assecondando il desiderio della band di sentirsi più puri. E perché no, rock’n’roll. Registrato in Belgio e a Bath, nel Regno Unito, Come Of Age arriva dopo i molteplici problemi di salute di Justin, il cantante, la cui voce era seriamente a rischio. Durante questa pausa forzata, che ha costretto la band ad interrompere il tour, The Vaccines hanno scritto più di 150 canzoni, includendo poi nel nuovo disco solo quelle più vicine al filo conduttore del disco stesso…”it’s hard to come of age”, un seguito al testo del primo singolo del primo disco, “What Did You Expect From The Vaccines”.

Chitarre anni ’50, batteria martellante e pulsanti linee del basso, The Vaccines dal vivo sono pura energia.

Nessun commento:

Posta un commento