martedì 30 agosto 2011

TRANSFER e TRIBES APRIRANNO L'UNICA DATA ITALIANA di KAISER CHIEFS

RESI NOTI GLI OPENING ACTS PER L’UNICA DATA ITALIANA DI


+ special guests:


e



Due tra le band più interessanti della scena underground americana ed inglese insieme alla scatenata band di Leeds per uno dei concerti più attesi dell'autunno!


Domenica 13 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI

Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 - Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita


__________________________________________________
Informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone 892 101 www.ticketone.it
Ticket.it 02 54271 www.ticket.it
 __________________________________________________


L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.


__________________________________________________
 
Saranno ben due gli opening acts per l’atteso concerto di Kaiser Chiefs, in unica data italiana a Milano il 13 Novembre ai Magazzini Generali, tra le band più apprezzate ed amate della scena pop-rock inglese, capace di raggiungere il successo in tutto il mondo con gli album Employment, (2005) e Yours Truly, Angry Mob (2007), quest’ulimo vincitore di ben 3 Brit Awards e contenente la celeberrima Ruby, capace di scalare le classifiche e gli airplay di tutto il mondo.
I Kaiser Chiefs sono tornati nel 2011 con un nuovo album, The Future is Medieval, che presenteranno live nella loro unica data italiana a Milano.
Due bands nuove e caldissime sono chiamate ad aprire i concerti europei dei Kaiser Chiefs, due formazioni già sulla bocca degli addetti ai lavori e dei media UK ed USA: la prima americana ma con chiare influenze british, Transfer; la seconda, Tribes, 100% inglese e 100% di Camden (il celebre quartiere londinese).

TRANSFER
I Transfer nascono a San Diego (California) e nella loro musica si mescolano ambiziose le carte della psichedelia tipica della west coast americana con un concetto di rock moderno che ricalca bene le pulsioni che arrivano da oltremanica in un connubio originale e decisamente intrigante come denota l’unico album, autoprodotto dalla band, realizzato nel 2009 ed intitolato Future Selves. La band dal vivo a Milano presenterà i nuovi brani che finiranno poi in un imminente nuovo disco in uscita nel 2011.

Scopri la band: www.transferband.com
TRIBES
Curiosa la storia di questo quartetto londinese di Camden. La band si forma di due anime differenti una riflessiva, quella di Johnny Lloyd e Dan White (quasi ossessionati dalle melodie dei Radiohead) l’altra, di Miguel Demelo e Jim Cratchley, amante del rock più sanguigno alla Pixies, Nirvana e The Libertines. Un connubio sonoro particolare che da subito ha guadagnato gli airplay con il singolo Sopho sulle radio più importanti d’oltremanica, dalla BBC a XFM, Zane Lowe della BBC ha definito il loro disco come “Hottest Record In The World”.

Scopri la band: www.tribesband.com

Due band da scoprire e seguire con attenzione, un grande antipasto in attesa di vedere sul palco i Kaiser Chiefs che insieme ai brani più famosi della loro discografia, da Ruby a Oh My God, Everyday I Love You Less And Less, I Predict A Riot e tante altre, presentano il nuovo album, The Future is Medieval, prodotto da Tony Visconti (il noto produttore di David Bowie) ed Ethan Jones (Kings Of Leon).

Un triplo concerto davvero da non perdere!  

Nessun commento:

Posta un commento