martedì 25 dicembre 2012

Arcane Of Souls | Nuovo video e nuove date tour

"IO E TU"
il nuovo video di Arcane Of Souls
 Terzo singolo estratto dal nuovo album "Vivo e vegeto"

"A volte è opportuno stare al buio per comprendere al meglio quanto sia bella la luce".
Falcone Ussaro, regista di "Io e Tu".


Questo è il video di "Io e Tu", il terzo singolo di Arcane of Souls:
http://www.youtube.com/watch?v=VXccxuxllww

"Io e Tu", terzo singolo di Arcane Of Souls, è una malinconica ed evocativa ballata orientale che scava dentro l'intimità del subconscio, la costante danza con il proprio alter ego, con i propri sogni e le proprie disillusioni. Il video è stato girato interamente al buio, in compagnia solo di qualche candela, per il puro desiderio di rimanere in intimità con la propria coscienza, la voglia di riflessione e il coraggio di affrontare l'oscurità.
Anche questa volta Arcane of Souls (al secolo Alfonso Surace) produce un video seguendo una filosofia a zero impatto ambientale, minimizzando sia i costi di produzione che quelli di visione (un pixel nero risulta "spento", quindi consuma meno corrente).

"Io e Tu" è contenuta in "Vivo e Vegeto", in uscita il 12-12-12
ed il singolo è scaricabile in download su BandCamp a questo indirizzo: http://arcaneofsouls.bandcamp.com



QUESTE LE PROSSIME DATE CONFERMATE DEL TOUR DI ARCANE OF SOULS:

26 Gennaio - Ghost Pub, Fontanella (BG)
2 Febbraio - Loop, Perugia


____________________________________________
____________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento