venerdì 3 agosto 2012

FUN: Arriva in Italia per un'unica data ad ottobre la band alternative-rock dal successo più clamoroso del 2012

 -“WE ARE YOUNG” FEAT. JANELLE MONAE E’ IL SINGOLO PIU’ VENDUTO NEGLI USA CON QUASI 4.000.000 DI COPIE
-IN ITALIA “WE ARE YOUNG” E’ SECONDO NELLA SINGLE CHART E TRA I BRANI PIU’ SUONATI DALLE RADIO
-IN USA L’ALBUM “SOME NIGHTS” E’ ENTRATO AL #1 DELL’ITUNES CHART ED AL #2 DELLA BILLBOARD ALBUM CHART
-“WE ARE YOUNG” DOMINA LA HOT 100 DELLA BILLBOARD CHART, CON UN BRANO ROCK ALTERNATIVE NON SUCCEDEVA DAL 2008 CON VIVA LA VIDA DEI COLDPLAY


LA BAND ALTERNATIVE-POP DAL SUCCESSO PIU’ CLAMOROSO DEL 2012 ARRIVA IN ITALIA PER UN UNICO CONCERTO!




“SOME NIGHTS”, IL NUOVO ALBUM, E' USCITO IL 22 MAGGIO PER FUELED BY RAMEN/WARNER MUSIC

Guarda il video di “We Are Young”:

Giovedì 18 Ottobre 2012  
 Milano – Alcatraz 
 Via Valtellina, 25 
  Apertura porte Ore: 19.30 - Inizio Concerti Ore: 20.15
 prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita       
Informazioni su come acquistare i biglietti: 
Ticketone 892.101 www.ticketone.it 
Vivaticket 899.666.805  www.vivaticket.it 
Ticket.it 02.54271 www.ticket.it  
 
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati  non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 _____________________          
“We Are Young” il primo, energico, potente singolo dei FUN. (sì, col punto finale) con la partecipazione di Janelle Monae, sta riscuotendo un successo clamoroso: è il singolo più venduto negli USA nel 2012 con quasi 4 milioni di copie. In Usa “We Are Young” è da 4 settimane al N°1 della classifica hot 100 di Billboard, in cima alla classifica da 6 settimane  delle top digital song e domina anche la classifica “Top On-Demand Songs” di Billboard. L’Italia  conferma il trend mondiale: “We Are Young” è infatti  al N°2 della classifica dei brani più venduti e uno dei maggiori successi radiofonici del 2012.  Il brano anticipa il nuovo album “Some Nights” in uscita il 22  maggio. “We Are Young” è un inno alla giovinezza epico, leggero, gioiosamente pop, divertente come il nome della band e con un ritornello che difficilmente si toglie dalla testa. In America il brano sta riscuotendo un successo clamoroso: trainato da una performance del cast di Glee (http://bcove.me/usgye9r0) e da uno spot TV andato in onda durante il SuperBowl, “We Are Young” è anche uno dei brani più suonati dai maggiori network radiofonici americani. I FUN. sono nati dall’incontro tra il cantante Nate Ruess ex leader dei The Format, Jack Antonoff ex frontman degli Steel Train e Andrew Dost degli Anathallo. Il loro  album d’esordio nel 2009 è stato Aim & Ignite. Un anno dopo l’uscita dell’album, sono in tour con i Paramore come opening act e suonano al Coachella al pari di The Strokes e Jay-Z. Spinti dall’etichetta discografica (la Fueled By Ramen che scoprii Paramore e Panic At The Disco) e dal management a fare una lista dei possibili produttori con cui avrebbero voluto lavorare per il secondo lavoro, Nate decide di studiare i crediti degli album che ama di più. Il nome che continua a comparire è Jeff Bhasker. Il leggendario produttore di Alicia Keys e Kayne West, premiato anche ai  Grammy, era impegnato in quel momento con l’ album di Beyoncè e i FUN. temono di non riuscire neppure a incontrarlo. Il momento giusto arriva una sera tardi al The Bowery Hotel, è lì che Nate si gioca la sua chance. “Jeff non è stato molto.. come dire… caloroso. Aveva lavorato al disco di Beyoncè tutto il giorno, e le vibrazioni che mi arrivavano erano davvero di chiusura nei miei confronti…ma sia ringraziato il cielo per l’ alcool. Siamo finiti con l’andare d’accordo e visto che ero brillo e completamente senza vergogna, ho deciso di cantargli quello a cui stavo lavorando. E gli ho cantato il ritornello di "We Are Young" in modo abbastanza sguaiato e stonato. E lì ho scoperto che a Jeff succede questa cosa quando qualcosa lo eccita: gli occhi gli brillano ed è come se le sue orecchie si muovessero verso il punto più alto della nuca.. Mi ha detto ok, dobbiamo lavorare insieme”. E così è stato, come afferma Jack: “Jeff ci ha spinto a forza oltre ogni limite. Ci ha aiutati a fare qualcosa di molto più grande di quello che avremmo mai potuto fare da soli”.
__________________________
Siti web:
__________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento